sabato 22 agosto 2015

Si ricomincia...

Solitamente mi si conosce per il mio mestiere. Faccio grafica, faccio fumetti, genero sorrisi. Non tutti sanno però che da tanti anni vivo con passione l'interesse per la grafica musicale. Una passione che mi ha portato a dedicarle la mia tesi presso l'Accademia delle Belle Arti di Bari e che mi ha spinto per molti anni a scrivere dell'argomento presso webzine e blog dedicati all'argomento, con un crescente successo che ha indotto spesso alla partecipazione non solo altri appassionati ma anche musicisti e professionisti della creatività grafica in musica. Dopo anni di pensieri, articoli e segnalazioni, il mio blog venne cancellato per il fallimento della ditta che gestiva il server sul quale era allocato e da allora non ho più scritto. Nè per me, nè per altri. Un pò per nostalgia e un pò per il desiderio di condividere le mie emozioni legate alla grafica musicale, ho deciso di far nascere un nuovo COPERTINE MUSICALI (così si chiamava il mio blog del quale vedete in basso il frontone) per tornare a parlare di copertine, autori, grafici, colori e tecnologie, sperando di riscuotere quei medesimi successi ottenuti su quelle vecchie pagine andate perdute.

Buona lettura.


Nessun commento:

Posta un commento